Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Meluso sul caso Zielinski: "Ecco perché è stato escluso dalla lista Uefa"

Le parole del ds azzurro prima di Milan-Napoli, tra la scelta di Mazzarri e il mancato rinnovo di contratto

All'alba del fischio d'inizio di Milan-Napoli, big match della 23a giornata del campionato di Serie A, il ds azzurro Mauro Meluso è tornato a parlare del caso Zielinski ai microfoni di DAZN. Dall'esclusione dalla lista Uefa alla maglia da titolare concessa da Mazzarri a San Siro. Nel futuro del polacco, c'è l'Inter di Simone Inzaghi.

Meluso su Zielinski: "

Mauro Meluso, intercettato dai microfoni di DAZN nella mixed zone di San Siro, ha fatto chiarezza sul caso Zielinski: "La scelta dell'allenatore di farlo giocare avvalora la tesi che noi non abbiamo nulla contro di lui. Ci può dare una mano fino alla fine e l'esclusione dalla lista Uefa è dovuta più a una base tattica. Non abbiamo nessuna preclusione nei suoi confronti, anche se non ha rinnovato il contratto. Ha dato e ricevuto tanto e penso che possa chiudere al meglio il campionato con noi", ha concluso il ds del Napoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi