Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Osimhen è arrivato: Mazzarri lo aspetta

Dopo il ritardo di questa mattina l’attaccante è atterrato all’aeroporto di Capodichino nel tardo pomeriggio: proverà a mettersi a disposizione per la sfida con il Genoa

NAPOLI - Victor Osimhen è arrivato a Napoli. Dopo il ritardo di questa mattina (persa la coincidenza), il suo sbarco in Italia è slittato nel tardo pomeriggio. Zero dichiarazioni prima di salire su un van. Mazzarri ritrova così il suo attaccante dopo l'impegno per la Coppa d'Africa. La prossima sfida degli azzurri è in programma sabato alle ore 15 contro il Genoa. Victor potrebbe andare in panchina e prepararsi per il super match contro il Barcellona di mercoledì prossimo (ore 21) al Maradona. Da capire prima di tutto le sue condizioni: 648 minuti accumulati dalla fase a gironi alla finale persa contro la Costa d’Avorio. Da sommare i postumi del problema gastrointestinale. L'ultima parola spetterà a Mazzarri e allo staff medico.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi