Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hamsik: "Calzona mi vuole al Napoli. Oggi incontro De Laurentiis"

L'ex capitano azzurro ha confermato la richiesta del ct della Slovacchia di seguirlo: la rivelazione di Marek 

Marek Hamsik dice tutto. L'ex capitano del Napoli, che sarà al Maradona per la sfida al Barcellona da spettatore, ha declinato l'invito di Francesco Calzona a seguirlo in panchina per la nuova avventura: "Mi ha contattato, mi vuole con lui, ma gli ho già spiegato che sento di dover restare in Slovacchia. Napoli è la mia seconda casa e l'offerta è allettante, un giorno mi piacerebbe tornare, ma questo non è il momento giusto".

Hamsik e la scelta di restare in Slovacchia

Hamsik, già collaboratore tecnico nello staff di Calzona con la Slovacchia, cura l'Hamsik Academy in patria e ha scelto di non lasciare i suoi ragazzi. Il suo sogno è diventare un giorno allenatore: "Oggi incontrerò De Laurentiis - ha aggiunto Hamsik, intervenuto a RTVS - ma anche a lui ho già spiegato che non me la sento ora di lasciare la Slovacchia". Sul suo ritorno al Maradona: "Era un viaggio programmato da tempo, appena è uscito il sorteggio ho deciso di non perdermi una super partita".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi