Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Hamsik: "Ringrazio Calzona ma non sono pronto". Su Mazzarri...

Le parole dell'ex giocatore azzurro a pochi minuti dal big match del Maradona contro il Barcellona in Champions League

NAPOLI - "Calzona? Devo ringraziarlo perché mi voleva nello staff, me ne ha parlato anche oggi il Presidente. Però non me la sento ancora e a 36 anni ho ancora tempo per venire a Napoli". L'ex capitano azzurro, Marek Hamsik, ha ribadito ad Aurelio De Laurentiis - con il quale ha preso parte al pranzo Uefa tra le delegazioni di Napoli e Barcellona - che non è ancora arrivato il momento giusto per tornare. "Penso che il Napoli - sottolinea lo slovacco ai microfoni di Sky Sport - avrà sempre le porte aperte per me, lo spero... Ho un ottimo rapporto con la società, col mister, gli faccio un grosso in bocca al lupo. Per il mister è un sogno che si avvera, ringrazio la Federazione che gli ha permesso di fare questo percorso".

Napoli, Hamsik esalta Calzona. Su Mazzarri...

L'ex capitano azzurro esalta anche il neo-allenatore azzurro, Francesco Calzona: "Per me è straordinario, anche se è allenatore da poco", assicura Hamsik. "Ha una grande personalità, in nazionale i ragazzi lo amano, lo adorano per la sua personalità. Dispiaciuto per Mazzarri? Sì, sicuramente sì. A mister Mazzarri voglio tantissimo bene, con lui ho fatto un grandissimo salto di qualità e mi dispiace. Ci siamo pure sentiti - svela Hamsik - dovevamo vederci perché questo viaggio a Napoli l'avevo preparato due mesi fa. Il calcio è strano, lo saluto a questo punto con questa intervista".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi