Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Problemi tecnici, salta l'intervista a Raspadori

Inconveniente sul finire dell'intervista all'attaccante che ha deciso Napoli-Juve: cosa è successo in diretta

L'intervista in diretta a Sky di Giacomo Raspadori si è interrotta bruscamente a causa di problemi tecnici. A causa di un inconveniente in diretta sul finire dell'intervento del match-winner di Napoli-Juve è stata interrotta l'analisi dell'attaccante azzurro.

Napoli-Juve, Raspadori: "Vittoria fondamentale"

Prima dello stop forzato Raspadori aveva spiegato: "Sicuramente sapevamo che vincere questa partita era fondamentale. Stiamo migliorando di giorno in giorno. Stiamo costruendo qualcosa di importante. La vittoria è frutto dei dieci giorni di lavoro col mister Calzona. Siamo contenti perché al di là dell'importanza della partita anche quando siamo stati messi in difficoltà siamo riuscire a tenere alta la concentrazione. Questo ci ha aiutato a ottenere un grande risultato".

Napoli-Juve, Raspadori: "Bravo Calzona a resettare tutto"

A proposito di Calzona, Raspadori ha aggiunto: "Dal punto di vista di mentale è stato bravo nel cercare di resettare. Eravamo condizionati da alcune cose negative accadute in stagione. Quando le cose vanno bene è più facile riuscire ad essere liberi di testa Siamo riusciti a trovare più fiducia e continuità e questo ci ha dato tanto. Questo non significa che dobbiamo fermarci qua, siamo indietro lo sappiamo e dobbiamo fare una serie di risultati importanti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi