Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Furia De Laurentiis, l'annuncio clamoroso in sala stampa: "Mai più interviste del Napoli a Dazn". Il motivo

Il presidente del Napoli ha ribadito ciò che è stato annunciato in diretta tv dagli studi e dallo stadio dai giornalisti della piattaforma

Prima della conferenza del tecnico del Napoli, Francesco Calzona, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha compiuto un blitz nella sala conferenze dello stadio Maradona per annunciare che i tesserati azzurri non rilasceranno più interviste a DAZN: "Abbiamo chiuso con DAZN, parleremo solo con Sky e la Rai".

De Laurentiis, rabbia nel tunnel prima di Napoli-Juve

De Laurentiis è stato immortalato dalle telecamere mentre esternava il suo disappunto al momento dell'ingresso nel tunnel che porta agli spogliatoi. Ha gesticolato in direzione di una persona e ha iniziato a gridare: "Non lo devono fare! Non lo devono fare" con annesse invettive. Possibile che si trattasse di un'operatore di DAZN presente sul posto per trasmettere le classiche immagini pre-partita dal ventre dello stadio. Dallo studio e dallo stadio i giornalisti DAZN hanno più volte sottolineato il grande rammarico per la scelta del Napoli di non concedere i tesserati ai propri microfoni per le interviste di rito prima, durante e dopo la partita.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi