Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Geolier festeggia in campo al Maradona: i tifosi della Juve fischiano

Il cantante napoletano è sceso sul terreno di gioco dopo la vittoria del suo Napoli sui rivali bianconeri e ha pubblicato una storia su Instagram: "Pare sempre la prima volta qua dentro"

Geolier ha voluto immortalare questo magico momento. Dopo la vittoria del Napoli contro la Juve per 2-1 è sceso in campo e ha fatto una storia per i social. Gli spalti erano praticamente vuoti, erano rimasti solo i tifosi bianconeri nel settore ospiti, e quando si sono accorti del cantante hanno cominciato a fischiarlo. Non hanno dimenticato il suo ritorno a casa dopo il successo a Sanremo, quando dalla finestra cantava “Chi non salta è juventino”, insieme a migliaia di fan in strada.

Il messaggio di Geolier

Geolier nella storia ha detto: “Pare sempre la prima volta qua dentro”. Ha fatto appena in tempo a fare il video social, perché subito dopo sul Maradona si è abbattuto un violento temporale. Due giorni fa, sempre sui social, Geolier ha annunciato che anche la terza data dei suoi concerti al Maradona è sold out.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi