Corriere dello Sport

LIVE

Paolo Cannavaro: "Volevo lo scudetto, ora sogno la panchina del Napoli"

L'ex capitano azzurro si è raccontato, mettendo in risalto la passione per la squadra partenopea e l'ambizione di diventarne allenatore 

Paolo Cannavaro continua a sentire in maniera piuttosto forte la passione nei confronti dei colori azzurri. L'ex capitano del Napoli sogna di potersi sedere sulla panchina dello stadio Maradona: "Per un ragazzo che ha fatto raccattapalle, giocatore, capitano, il sogno è Napoli. Sono tornato a vivere a Napoli - racconta a Dazn nel format 'Un'altra storia powered by Ebay' - anche perché il desiderio per chi come me si vede allenatore, è quello di poterlo fare sulla panchina del Napoli. Credo che nel mio caso sia scontato pensarci".

Cannavaro e il Napoli: "Volevo lo scudetto"

Paolo Cannavaro ha poi proseguito: "Una soddisfazione che mi sarei voluto togliere era quella di vincere lo scudetto a Napoli. Ci ho creduto realmente, l'ultimo anno di Mazzarri. Abbiamo avuto uno stop a gennaio, poi la Juventus ha allungato però quell'anno ci ho creduto davvero. Mazzarri per noi è stato importantissimo, di lui ho sempre ammirato la capacità e il modo di convincerti che ciò che ti diceva rappresentasse il bene del gruppo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi