Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zielinski e la sua confessione sul momento che sta vivendo al Napoli

Le parole del centrocampista polacco che a fine stagione si trasferirà all'Inter a parametro zero. Intanto torna a segnare in nazionale

Piotr Zielinski lascerà Napoli a fine stagione. Non ha rinnovato il contratto, si svincolerà a giugno e si trasferirà come parametro zero all'Inter. Nell'ultimo periodo sta giocando di meno, è uscito dalla lista Uefa, ha saltato il doppio confronto in Champions col Barcellona e nell'ultimo turno, proprio contro l'Inter, è rimasto in panchina. In nazionale è tornato a sorridere con vittoria e gol nelle semifinali playoff della Polonia contro l'Estonia. Ora la partita decisiva contro il Galles di martedì. 

Le parole del centrocampista a fine partita

Zielinski ha segnato di testa ("Forse è la seconda volta che mi succede") e a fine partita ha commentato il momento che sta vivendo con il Napoli: "Non stiamo giocando molto nei nostri club (parla anche di Zalewski della Roma che gli ha fornito l'assist), non vedevo l'ora di venire in nazionale. Mi sento bene - ha detto a Tvp Sport - e ho una buona forma fisica. Speriamo di confermarci anche nella prossima partita per conquistare gli Europei. Abbiamo qualità, sono ottimista".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi