Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kvaratskhelia, l'esito degli esami dopo l'infortunio: forte contrattura

L'attaccante del Napoli è stato costretto a uscire all'inizio del secondo tempo supplementare dello spareggio per Euro 2024 tra Georgia e Grecia

Arrivano le attese novità sulle condizioni di Kvaratskhelia, rimasto vittima di un infortunio muscolare nel corso di Georgia-Grecia e costretto a uscire all'inizio del secondo tempo supplementare dello spareggio per Euro 2024, vinto ai calci di rigore dalla nazionale di casa.

Napoli, come sta Kvaratskhelia

Il Napoli ha comunicato che "Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. L'attaccante azzurro ha svolto terapie e lavoro in palestra". Ridotte al lumicino, dunque, le speranze che Kvara sia a disposizione per il match di sabato 30 marzo al "Maradona" contro l'Atalanta (ore 12:30, trentatreesima giornata di Serie A).

Verso Napoli-Atalanta, il report da Castel Volturno

Una gara, quella contro gli uomini di Gasperini in vista della quale Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Sono rientrati tutti i calciatori impegnati con le Nazionali

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi