Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli-Atalanta ore 12:30: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Scopri tutto sulla partita di Serie A: info, orario e canali per seguirla in tempo reale o in differita. Le probabili scelte di Calzona e Gasperini

La trentesima giornata del campionato di Serie A si apre con il big match tra Napoli e Atalanta, in programma nel primo pomeriggio allo stadio Maradona. Entrambe sono alla ricerca di punti per continuare a rincorrere un piazzamento per la qualificazione alla Champions League della prossima stagione.

Napoli-Atalanta, l'orario

La partita Napoli-Atalanta si giocherà allo stadio Maradona con calcio d'inizio alle ore 12:30. 

Dove vedere Napoli-Atalanta in diretta tv

La partita Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Potrete seguire l'incontro anche con la diretta testuale del Corriere dello Sport-Stadio.

Dove vedere Napoli-Atalanta in streaming

Napoli-Atalanta sarà visibile live in streaming scaricando l'applicazione di DAZN, fruibili su smartphone o tablet e accessibili tramite un semplice login, previo abbonamento.

La probabile formazione di Calzona

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traore; Politano, Osimhen, Raspadori. A disposizione: Gollini, Contini, Ostigard, Natan, Ostigard, Olivera, Mazzocchi, Zielinski, Dendoncker, Cajuste, Lindstrom, Ngonge, Simeone.

Indisponibili: Demme (fuori lista), Kvaratskhelia. Squalificati: -. Diffidati: Mazzocchi, Ngonge, Rrahmani. Allenatore: Calzona.

La probabile formazione di Gasperini

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Miranchuk, Scamacca. A disposizione: Musso, Rossi, Toloi, Hien, Palomino, Bakker, Hateboer, Zappacosta, Koopmeiners, Adopo, Tourè, Lookman.

Indisponibili: De Ketelaere. Squalificati: -. Diffidati: De Roon, Hateboer, Lookman, Zappacosta. Allenatore: Gasperini.

Napoli-Atalanta, la cronaca

Il Napoli arriva dal pareggio esterno contro l'Inter al Meazza ma soprattutto da una settimana in cui il caso Acerbi-Juan Jesus è stato al centro delle attenzioni. Il centrale nerazzurro è stato assolto dal Giudice Sportivo dopo le accuse di razzismo del collega brasiliano. Dall'altra parte l'Atalanta non ha giocato la ventinovesima giornata di Serie A in programma contro la Fiorentina per il malore di Joe Barone.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi