Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tramezzani elogia Manna: "Uomo giusto. Su Italiano e De Laurentiis..."

Le parole del tecnico che ha lavorato con Manna a Lugano: "Può ripartire da zero e costruire tutto"

Paolo Tramezzani ha conosciuto Giovanni Manna a Lugano e a Kiss Kiss Napoli lo ha presentato così: "Manna sa cosa significa far parte di una squadra, a Lugano ha già avuto modo di lavorare e stare a contatto con il gruppo, è l’uomo giusto e arriverebbe al momento giusto".

L'elogio di Tramezzani: cosa ha detto su Manna?

Manna è il profilo individuato da De Laurentiis per la prossima stagione. per la rifondazione del Napoli Tramezzani ha aggiunto: "Manna può ripartire da zero e costruire tutto, io mi sento fortunato a poter dire di aver lavorato con lui, oggi è un dirigente completo. In questi mesi ha avuto anche la fortuna di lavorare con uno come Giuntoli, è bravo, intuitivo e visionario. Lavorare con De Laurentiis? Io conosco bene Manna, sono convinto che non avrà problemi, non conosco il presidente e quindi non posso dire nulla su di lui, ma posso garantire su Giovanni. Italiano e Manna insieme? Il profilo dell’allenatore della Fiorentina è un ottimo profilo, potrebbero essere vincenti insieme. In un Lugano-Sion di campionato chiesi un consiglio a Manna al termine del primo tempo, eravamo sotto 1-0. Mi suggerì di far entrare in campo Machìn, oggi in forza al Monza, che poi ci fece vincere la partita”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi