Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Raspadori: "Una partita non cambia tutto. Do sempre il massimo, però..."

L'analisi dell'attaccante azzurro, capace di segnare a 21 secondi dal suo ingresso, a margine del 2-4 di Monza-Napoli

Entra e segna Jack Raspadori, autore del gol del definitivo 2-4 a soli 21 secondi dal suo ingresso in campo. Nel post partita di Monza-Napoli, l'ex attaccante del Sassuolo ha commentato ai microfoni di DAZN quanto successo allo "U-Power Stadium" nel pomeriggio odierno.

Raspadori a DAZN: "Credo nel lavoro, ma dobbiamo essere lucidi"

Così Jack Raspadori, uno dei grandi protagonisti di Monza-Napoli, ai microfoni di DAZN: "Sono contento per il gol ovviamente, ma in generale io credo nel lavoro e nella cultura del lavoro. Credo sia una delle mie caratteristiche mettersi sempre a disposizione. Penso sia un aspetto importante nel calcio moderno, dove capita di fare cambi a partita in corso. La corsa all'Europa? Dobbiamo essere lucidi e sapere che non è una partita a fare cambiare tutto. Abbiamo visto nell'intervallo cosa serve per tornare a giocare come sappiamo. La mia duttilità? L'ho sempre vista come una cosa positiva, perché ti permette di partecipare a più situazioni e di offrire maggiori soluzioni all'allenatore. La continuità resta un aspetto importante, ma con il lavoro penso si possa incidere anche a gara in corso".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi