Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Bombardini consiglia De Laurentiis: "Prenda Conte e parli meno"

L'ex calciatore dice la sua in merito alla futura conduzione tecnica: "Serve un uomo di grande personalità che sia in grado di gestire squadra e presidente"

NAPOLI - Mentre sta per andare in archivio la stagione della grande disillusione, il Napoli si interroga sul suo futuro tecnico e su che tipo di scelta prenderà questa volta il presidente De Laurentiis, come sempre intento a formare un roster di potenziali candidati, dal quale poi andare a pescare il nuovo allenatore.

Conte l'uomo giusto

A tal proposito, una chiara indicazione al numero 1 del Napoli è arrivata dall'ex calciatore Davide Bombardini, che nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto sul tema: "A Napoli ci vorrebbe un allenatore che decida tutto. Uno come Conte sarebbe l'ideale, perché fa tutto lui. Innanzitutto i giocatori se li fa prendere, poi con lui lavori e ognuno svolge il proprio ruolo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi