Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, ufficiale il ritiro a Dimaro: svelate le date

L'annuncio del club azzurro con il commento del presidente De Laurentiis: la squadra azzurra tornerà in Trentino anche la prossima estate. Accordo triennale

Il Napoli svolgerà la prima parte del prossimo ritiro a Dimaro Folgarida dall'11 al 21 luglio. Accordo triennale. comunicare ufficialmente le date del nuovo ritiro sono il presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis, l’assessore al Turismo e Sport del Trentino, il Ceo di Trentino Marketing Maurizio Rossini, il presidente dell’Apt Val di Sole Luciano Rizzi e il sindaco di Dimaro Folgarida Andrea Lazzaroni.

Il commento del presidente del Napoli

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha commentato sul sito ufficiale: “Il ritiro in Trentino, nella splendida cornice della Val di Sole rappresenta ormai una tappa fondamentale e imprescindibile dell’inizio della stagione azzurra. Siamo felici che questo connubio si rinnovi, a conferma del forte legame, ormai consolidato nel tempo, che esiste tra il Club azzurro e Dimaro-Folgarida. La Val di Sole è l’ideale per la preparazione di una squadra di calcio e allo stesso tempo offre il massimo comfort per tutti i tifosi che ogni anno, in numero sempre più crescente, accompagnano questa prima tappa della stagione”.

Prima parte di ritiro a Dimaro, dunque, e seconda parte in Abruzzo, a Castel di Sangro, come d'abitudine ormai da diversi anni per la squadra azzurra, reduce dal pari al Maradona contro la Roma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi