Corriere dello Sport

LIVE

Conte al Napoli, dal fratello al vice storico: ecco il suo staff

Verso la definizione la "squadra" che seguirà l'ex ct della Nazionale nella sua nuova avventura azzurra: tutti i nomi 

Antonio Conte si avvicina al Napoli. I legali in queste ore stanno lavorando alla lettura dei contratti punto per punto. C'è l'accordo tra il tecnico e il club di De Laurentiis per un triennale da da sette milioni a stagione tra base fissa (6) e bonus Champions più un bonus scudetto da un milione. Sta nascendo il Napoli del futuro tra acquisti e conferme. L'annuncio del nuovo allenatore sarà il primo passaggio. Poi verrà tutto il resto. 

Lo staff che seguirà Conte a Napoli

In via di definizione anche lo staff che seguirà Conte a Napoli. Oltre al suo vice storico, Cristian Stellini, e a Lele Oriali, figura d’esperienza e fiducia del tecnico sia all’Inter che in Nazionale, con Conte come collaboratori tecnici ci saranno il fratello e match analyst, Gianluca Conte, e la new entry Elvis Abbruscato. Il preparatore atletico Costantino Coratti affiancherà i preparatori del Napoli, Francesco Sinatti e Francesco Cacciapuoti. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi