Corriere dello Sport

LIVE

Osvaldo sfida il nipote di Maradona con la maglia del Napoli a Villa Fiorito: immagini da brividi

Un calcetto nella città dove è cresciuto el Pibe de Oro per omaggiarlo: il tributo emozionante

Scene da brividi dall'Argentina: lo scenario è quello di Villa Fiorito, città della provincia di Buenos Aires dove è cresciuto Diego Armando Maradona. In questa speciale location, quando rotola un pallone è inevitabile che faccia notizia. Specialmente se a calciare quel pallone ci sono Daniel Osvaldo e il nipote del Pibe de Oro Benjamin Aguero Maradona, figlio del Kun e di Giannina Maradona.

Osvaldo e il nipote di Maradona: l'omaggio da brividi al Pibe de Oro

Sul suo profilo Instagram, l'ex attaccante di Roma e Juve tra le altre, ha pubblicato le foto di questo calcetto a Villa Fiorito. Tutti indossano una maglia dedicata a Maradona: chi dell'Argentina, chi del Newell's, e Osvaldo sceglie quella del Napoli (con i pantaloncini del Boca Juniors). Come lui, anche il figlio Gianluca indossa una maglia del Napoli, più recente, con il nome Maradona stampato. Osvaldo su Instagram scrive: "El Potrero de D10S". Un omaggio da brividi al Pibe de Oro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi