Corriere dello Sport

LIVE

Starace porta il caffè in campo: la battuta a Ferrara e Diletta Leotta

Il celebre magazziniere del Napoli ha dato la carica, a suo modo, agli inviati di Dazn che stavano intervistando l'attore Salvatore Esposito

Siparietto in diretta tv prima del fischio d'inizio di Napoli-Juve, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Tommaso Starace, celebre magazziniere del club azzurro, è stato protagonista di una cordiale incursione in diretta tv per servire il suo famoso caffè a Diletta Leotta, Ciro Ferrara, Massimo Ambrosini e Salvatore Esposito, impegnato in un'intervista con gli inviati di Dazn.

Starace, caffè e risate in diretta tv prima di Napoli-Juve

"Oh! Ma da quanti anni è che non ci vediamo? Il caffè più buono", ha esclamato Diletta Leotta non appena ha visto Starace palesarsi davanti a lei. Con la sua consueta, grande, simpatia, Starace è stato al gioco: "Ti aspettavo con amore, grande. Sei la mia idola! Ma si ricordano di me i ragazzi? Sono un po' cresciuto. Ne è passato di tempo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi