Corriere dello Sport

LIVE

Rrahmani: "Pressioni dal Napoli per non giocare per il Kosovo, ma non ho ascoltato"

foto
Rrahmani: "Pressioni dal Napoli per non giocare per il Kosovo, ma non ho ascoltato"

Il difensore reduce da un affaticamento muscolare ha indossato la fascia da capitano e vinto la sfida contro l’Islanda: "Avevo molti dubbi perché ero uscito dall'ultima partita con un problema"

Il Kosovo sogna la promozione in Lega B della Nations League dopo aver sconfitto l'Islanda con il punteggio di 2-1 nella gara d'andata. Una vittoria importante e non facile. In campo, ieri, c'era anche Amir Rrahmani con la fascia di capitano al braccio. Il difensore adesso ci crede: "Vincere è sempre bello, credo che abbiamo fatto un buon lavoro. Siamo fiduciosi. Sarà molto più difficile il ritorno, è come una finale.  E' ovviamente un grande risultato arrivare fin qui, ma anche questa è stata una partita complessa".

Infortunio Rrahmani e le pressioni del Napoli  

Il Napoli ha chiesto a Rrahmani di non giocare con la maglia del Kosovo per non rischiare un infortunio dopo i problemi accusati pochi giorni fa. Non era nulla di grave: solo un affaticamento."Avevo molti dubbi sul giocare, perché ero uscito dall'ultima partita con un problema, quattro giorni fa, e il club mi aveva fatto un po' di pressione per non giocare, ma ho deciso di scendere in campo e ne è valsa la pena", ha detto il centrale a Klan Kosova Tv senza troppi giri di parole.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi