Corriere dello Sport

LIVE

Napoli-Empoli, striscioni con la stessa frase nelle due curve del Maradona: è la citazione di una canzone

I tifosi azzurri usano il testo di un brano di Fiorella Mannoia per caricare la squadra di Conte prima del posticipo della 32ª giornata di Serie A: i dettagli

NAPOLI - Grande atmosfera allo stadio 'Maradona' (sold out anche in questa occasione) per il posticipo della 32ª giornata di Serie A in cui il Napoli di Antonio Conte va a caccia del successo contro l'Empoli, per tornare a -3 dall'Inter e continuare a inseguire il sogno del quarto scudetto.

Napoli-Empoli: statistiche e numeri del match

Napoli-Empoli, gli striscioni nelle due curve al Maradona

Un appuntamento decisivo a cui il popolo partenopeo ha risposto presente, accorrendo in massa allo stadio per sostenere gli azzurri (in campo con la nuova maglia 'Partenope'). E prima del match, nelle due curve, sono stati esposti degli striscioni per comporre la stessa identica frase di 'Combattente', canzone di Fiorella Mannoia: "È una regola che vale in tutto l'universo, chi non lotta per qualcosa ha già comunque perso". E poi l'invito alla squadra a credere ancora all'impresa Tricolore: "Avanti Napoli!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi