Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, infortunio per Juan Jesus contro l'Empoli: le sue condizioni

foto
Napoli, infortunio per Juan Jesus contro l'Empoli: le sue condizioni
Cambio obbligato per il difensore brasiliano, uscito dal campo dolorante: come sta

Brutte notizie per il Napoli durante il match contro l'Empoli: sul 3-0 per la squadra di Antonio Conte, il difensore brasiliano è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio.

Napoli, infortunio per Juan Jesus: costretto al cambio

Per l'ex Inter sembrerebbe trattarsi di un problema muscolare, visto che nel tentativo di recuperare sulla corsa Colombo si è fermato da solo tenendosi la coscia destra dolorante a terra. Dopo l'ingresso dello staff medico, il giocatore ha chiesto subito il cambio alla panchina e al suo posto è entrato Rafa Marin. Sarà da valutare l'entità dell'infortunio con tutti i controlli del caso. Questo il commento di Conte sulla situazione: "Juan Jesus ha qualcosa di muscolare, ma abbiamo Buongiorno che sta per tornare e c'è Rafa Marin, un ragazzo giovane che come tutti ha lavorato tanto in questi mesi. Lo ha fatto in silenzio, ha mangiato tanta erba e dovesse servire non ci sarebbero problemi a farlo giocare. Credo in generale che tutta la rosa sia cresciuta sotto tutti i punti di vista"

Napoli, la stagione di Juan Jesus

Chiamato in causa soprattutto per sostituire l'infortunato Buongiorno, in questa stagione Juan Jesus ha collezionato sedici presenze tra tutte le competizioni: quattordici in campionato e due in Coppa Italia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi