Corriere dello Sport

LIVE

Orsolini gol, il video del Napoli dopo la sconfitta dell'Inter: tifosi impazziti

Subito dopo il ko dei nerazzurri al Dall'Ara, il post pubblicato dalla società azzurra ha scatenato tutti. Il sogno è più vivo che mai

Il Napoli ci crede. Ci credeva prima, figuriamoci adesso che è a parimerito con l'Inter. Ci crede così tanto che ieri, dopo il gol di Orsolini e quindi la sconfitta dell'Inter, ha postato un video sui social. Non un video qualunque, ma uno con una scritta eloquente: "E tu non devi mollare". Nelle immagini ci sono i tanti tifosi che nel pomeriggio di sabato si sono recati all'U-Power Stadium di Monza per la partita decisa dal gol di testa di McTominay. La rovesciata di Orsolini ha riacceso cuori e speranze perché il sogno, adesso, è più vivo che mai. I ragazzi di Conte possono pensare solo a quello, l'Inter ha anche la semifinale di ritorno di coppa Italia con il Milan mercoledì e le due semifinali Champions con il Barcellona. Impegni su impegni, stanchezza su stanchezza. 

Il Bologna vince, il Napoli raggiunge l'Inter: la reazione dei tifosi

"O' mument è mo'" (il momento è ora), "5 finali".  Il Napoli ha agganciato l'Inter in testa alla classifica. E quindi adesso la carica dei tifosi della squadra di Antonio Conte è al massimo per questo finale di stagione, con cinque giornate rimaste da giocare. Il gol del Bologna ha rianimato le speranze scudetto: "Napoli torna campione" commentano i tifosi azzurri. Nella prossima giornata ci sarà la sfida al Torino, in programma domenica 27 aprile alle 20:45 al Maradona. Sarà una bolgia, come due anni fa. Come se il tempo non si fosse mai fermato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi