Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, è fatta per De Bruyne: lunedì le visite mediche

Il campione belga è in arrivo: primo colpo degli azzurri dopo lo scudetto, tutti i dettagli

NAPOLI - Kevin De Bruyne è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista belga ha raggiunto un accordo con il club partenopeo per un contratto biennale con un ingaggio di circa 6 milioni di euro a stagione. Tutto fatto, lunedì le visite mediche.

De Bruyne e le visite con il Napoli: quando sono in programma

L’operazione si concretizzerà a parametro zero, dato che il contratto di De Bruyne con il Manchester City scadrà il 30 giugno. Il calciatore, che compirà 34 anni il 28 giugno, è stato convocato dal CT della nazionale belga per le partite di qualificazione ai Mondiali contro la Macedonia del Nord e il Galles, previste rispettivamente per il 6 e il 9 giugno. Prima di unirsi al ritiro della nazionale, De Bruyne è atteso in Italia per completare i test medici e formalizzare il contratto con il Napoli. Le visite sono programmate per lunedì 2 giugno presso la clinica Villa Stuart a Roma. La sua avventura azzurra sta per iniziare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi