Corriere dello Sport

LIVE

Matrimonio Politano, niente lista di nozze per gli invitati: il regalo richiesto commuove tutti

foto
Matrimonio Politano, niente lista di nozze per gli invitati: il regalo richiesto commuove tutti
L'iniziativa lanciata dal calciatore del Napoli e dalla moglie Alessandra Esposito per aiutare l'ospedale Pediatrico e il Santobono del capoluogo partenopeo

Un pensiero altruista, piuttosto che la solita lista di nozze o la classica "busta". È ciò che hanno proposto Matteo Politano e Alessandra Esposito ai loro invitati, in occasione del matrimonio celebrato lo scorso 21 giugno al Maya Beach Experience. Un'iniziativa speciale per aiutare due ospedali di Napoli, a cui sarà destinato un lauto contributo, anche grazie alla presenza di calciatori e personaggi importanti come Spinazzola, Mazzocchi e il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.

Matrimonio Politano, niente lista nozze: il regalo richiesto agli invitati commuove tutti

Dopo il prewedding organizzato sull'isola di Capri, presso il noto locale "Anema e Core", Matteo Politano e Alessandro Esposito hanno celebrato le loro nozze al Maya Beach Experience, resort di lusso di Massa Lubrense. A sorprendere ospiti e fan dell'esterno offensivo del Napoli, però, è stato il particolare regalo richiesto per l'occasione. No a "buste" e lista di nozze, sì ad un contributo per una lodevole iniziativa di beneficenza, come spiegato dai diretti interessati in un messaggio dedicato agli invitati: "Grazie a voi verranno finanziati questi due progetti: una medicheria avanzata presso l'ospedale Pediatrico di Napoli e renderemo più umana e accogliente la sala d'attesa nel reparto Grandi Ustioni dell'ospedale Santobono".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi