Corriere dello Sport

LIVE

Billing ringrazia Napoli: il messaggio d'addio è da brividi

Il centrocampista di proprietà del Bournemouth termina oggi ufficialmente la sua esperienza in azzurro, dopo aver vinto un indimenticabile scudetto

Nel giorno della scadenza del contratto con il Napoli, Philip Billing ha affidato ai social il suo personale saluto al club di Aurelio De Laurentiis e al popolo partenopeo, che non ha certo dimenticato il gol realizzato dal centrocampista di proprietà del Bournemouth contro l'Inter di Inzaghi. Tra i commenti, anche il "grazie amico mio" di Pasquale Mazzocchi, tra i leader emotivi dello spogliatoio di Conte.

Billing ringrazia Napoli: "Lo scudetto è qualcosa che ricorderò per sempre"

Così Billing sul suo account Instagram ufficiale, salutando ufficialmente la città di Napoli: "Cari napoletani. Sono molto orgoglioso di aver rappresentato questo bellissimo club. I ricordi che abbiamo prodotto, voi tifosi che acclamavate il mio nome e noi che abbiamo vinto lo scudetto nel modo in cui lo abbiamo fatto, è qualcosa che ricorderò per sempre. Al club, ai miei compagni di squadra e alla città... dal profondo del mio cuore grazie per avermi accolto come avete fatto fin dal primo giorno in cui sono arrivato. Ora sosterrò e seguirò sempre la SSC Napoli. Vi Amo, Forza Napoli Sempre", ha concluso Billing.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi