ROMA - Sta per iniziare l’avventura di Sam Beukema con la maglia del Napoli. Il difensore centrale olandese, ex Bologna, è arrivato nella serata di giovedì 17 luglio a Roma, ed è stato protagonista stamattina di una tappa fondamentale per il suo trasferimento: le visite mediche a Villa Stuart, prima della firma (a Dimaro) sul contratto che lo legherà agli azzurri. Con lui a fargli compagnia il papà agente, Menno. Operazione a titolo definitivo già chiusa con il Bologna.
Beukema fa le visite col Napoli, poi in ritiro
Una volta conclusi i controlli medici e firmato il contratto, il centrale 27enne – protagonista di stagioni costanti in Serie A e sorprendente, dopo aver disputato la Champions League e conquistato una storica Coppa Italia con il Bologna – raggiungerà il ritiro estivo di Dimaro-Folgarida, dove il gruppo guidato da Antonio Conte si sta preparando per la nuova stagione.
Bekuema e le visite: all'ora di pranzo l'uscita
Sam Beukema ha concluso le visite mediche a Villa Stuart a Roma questa mattina. I controlli sono durati circa 3 ore. Subito dopo aver terminato i test, all'uscita della clinica, ha firmato autografi e scattato foto con i tifosi presenti, tra selfie e strette di mano. La sua avventura con il Napoli sta per iniziare. Conte lo aspetta in Val di Sole per il ritiro.