Corriere dello Sport

LIVE

Gattuso all'esordio da ct dell'Italia: biglietti a ruba per il match con l'Estonia

Procede a gonfie vele la vendita dei tagliandi per la partita degli azzurri il 5 settembre a Bergamo: tutti i dettagli

ROMA - Cresce l'attesa per l'esordio di Gennaro Gattuso da commissario tecnico della nazionale italiana. La Figc ha reso noti i primi confortanti dati della vendita dei biglietti per il match del 5 settembre a Bergamo, dove l'Italia del nuovo ct sfiderà l'Estonia, nel terzo incontro di qualificazione ai Mondiali 2026: finora sono stati staccati 10.400 tagliandi per assistere alla partita tra azzurri e baltici al Gewiss Stadium. I biglietti prevedono una serie di promozioni rivolte alle famiglie, agli under 12, agli under 18 e agli over 65.

Il ritorno a Bergamo

L'Italia, con Spalletti in panchina, ha iniziato le qualificazioni mondiali con una sconfitta per 3-0 a Oslo contro la Norvegia e con la vittoria per 2-0 a Reggio Emilia sulla Moldova. La nazionale azzurra tornerà a giocare a Bergamo a quasi cinque anni di distanza dall'ultima volta, quando pareggiò con l'Olanda (1-1, gol di Lorenzo Pellegrini) nell’ottobre 2020 in un match valido per il girone di Nations League. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi