Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Napoli dei tifosi: tutti ai piedi di Diego

Maradona è inimitabile, ma il Napoli ha avuto fantasisti dai piedi buoni che per lungo tempo o brevi parentesi hanno entusiasmato i tifosi. Accanto a Re Diego ecco altri nomi rimasti nella memoria: esprimete un vostro ricordo particolare legato al Pibe o scrivete le vostre opininioni sui suoi predecessori e successori nei commenti di questa news e sul post che troverete sul profilo Facebook del Corriere dello Sport

Anche Ezequiel Lavezzi ha infiammato il San Paolo: è stato, insieme ad Hamsik e Cavani, uno dei protagonisti del grande ritorno vincente del Napoli. Guardando al passato, è bene ricordare l’estro di Marcello Mihalich, uno dei pionieri azzurri più stimati, che militò nel Napoli tra il 1929 e il 1932. E, ancora, Juan Carlos Tacchi uno dei protagonisti della Coppa Italia vinta dal Napoli nel 1962. Grande talento ma carattere ingestibile, infine, per il brasiliano Edmundo: una sola stagione al Napoli, sfortunata per lui e per il club.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi