Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Iachini: «Belotti, spero che sia il suo anno»

ANSA
Il tecnico del Palermo: «Vedremo cosa ci dirà il mercato e quali saranno le nostre possibilità. La nostra mentalità deve rimanere sempre quella di scendere in campo per vincere»

PALERMO -"Bilancio positivo". Beppe Iachini traccia, tra una stagione e l'altra, il quadro in casa Palermo: "Abbiamo riproposto il buon gioco della Serie B valorizzando tutti i giocatori. Molti giovani sono migliorati e questo infonde fiducia. Abbiamo giocato bene, cercando sempre di giocare e divertire. Dybala? Aveva già fatto bene, avvicinarlo alla porta è stata una mossa giusta. Credo che abbia ancora margini di crescita. Chochev, Bentivegna e Quaison? Avranno spaziom saranno nella rosa della prossima squadra. Belotti? L'augurio è che sia un anno prolifico e felice, speriamo che sia il suo anno, ma lo stesso vale per tanti altri giocatori. Vogliamo lavorare con tuta la rosa e fare un passo in avanti. Vedremo cosa ci dirà il mercato e quali saranno le nostre possibilità. La nostra mentalità deve rimanere sempre quella di scendere in campo per vincere".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi