Corriere dello Sport

LIVE

Iachini: «Gilardino titolare? E' possibile»

Iachini: «Gilardino titolare? E' possibile» ANSA
Il tecnico del Palermo: «Valuteremo il ragazzo con un colloquio, bisogna capire se può già scendere in campo, eventualmente anche dal primo minuto»

PALERMO - "Gilardino? Ci parlerò, valuteremo se farlo giocare da subito". Il tecnico del Palermo, Iachini, è pronto ad affrontare l'Udinese. E sta valutando se far giocare l'attaccante dal primo minuto: "Non è un diciottenne, bisogna verificare molte cose, tra cui il suo percorso di lavoro. Deciderò di conseguenza se farlo giocare, è possibile anche dal primo minuto, se sarà possibile. Ci auguriamo di trovare il miglior Gilardino. Altra punta? Non è da escludere un altro arrivo. Trotta? Ci interessa, valuteremo. Benali? Non è convocato, parlando con la società ho trovato opportuno reinserire Maresca. Abbiamo dato a Benali l'opportunità di andare a giocare altrove, è giovane e forse qui sarebbe stato chiuso. Ma lo teniamo sott'occhio".

UDINESE - "Squadra ottima. Sono tornati a giocare con il 3-5-2 come fatto nei loro campionati migliori. I giocatori hanno ritrovato gli automatismi. E lì davanti Thereau e Di Natale possono mettere in difficoltà chiunque".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi