Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Palermo, squadra in ritiro in Friuli

Getty Images
Il gruppo rosanero è al completo, visto che anche Quaison e Hiljemark partiranno dopo il no della società alla convocazione in Svezia

PALERMO - Il Palermo guidato da Giuseppe Iachini oggi parte per il mini ritiro in Friuli. Tutti presenti all'appello, anche Quaison e Hiljemark, dopo che la società ha negato la convocazione con la Svezia. Riprenderanno domani gli allenamenti per preparare la gara che vedrà i rosanero in campo contro il Bologna. Come già avvenuto per il ritiro estivo, si aggiungono al gruppo alcuni giocatori della Primavera. Oltre a La Gumina, presenza fissa ormai in prima squadra, agli ordini di Iachini ci saranno anche Pirrello e Pezzella.

GLI INFORTUNATI - Partono con il resto della squadra anche gli infortunati, in quanto bisogna fare il punto della situazione sulle loro condizioni. C'è da valutare Gonzalez, mentre Rigoni, che non è andato in nazionale (colpo al piede destro), potrebbe recuperare per la prossima partita dopo i tre giorni di lavoro differenziato. Bolzoni e Morganella continuano la riatletizzazione. Stesso iter che sta seguendo Djurdjevic, che continuerà a Monza il programma personalizzato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi