Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Palermo, Ballardini: «Possiamo ancora migliorare»

LaPresse

Il tecnico: «Dovremo proseguire con questo impegno e con la voglia di crescere quotidianamente, in questo modo i risultati arriveranno»

PALERMO - "Nel 2016 dovremo proseguire con questo impegno e con la voglia di crescere quotidianamente, in questo modo i risultati arriveranno. Auguro a tutti i tifosi del Palermo e a tutti i palermitani un sereno Natale. È un augurio che faccio di cuore, a tutti loro tanta serenità". Lo ha detto Davide Ballardini, allenatore del Palermo, facendo un bilancio del mese passato alla guida dei rosanero. "Credo che il Palermo possa ancora migliorare molto - ha spiegato - nel gioco e nella fase difensiva, con la garanzia di avere giocatori di buonissima qualità. La guida di giocatori esperti come Gilardino e Sorrentino è fondamentale per la loro serietà e il loro impegno, sono d'esempio sia in campo che fuori per i tanti ragazzi che abbiamo nella rosa". Per Ballardini, "il Palermo ha la fortuna di avere giocatori che negli anni a seguire giocheranno ad altissimo livello. Vazquez può darci una grossa mano avendo qualità fuori dal comune. Questo, insieme alla sua disponibilità, può dare quel tanto in più che manca alla squadra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi