Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Palermo, Gerolin: «Futuro Ballardini? Stiamo riflettendo...»

LaPresse

Il direttore sportivo: «Sicuramente ci sono state delle grandi tensioni, forse questa tensione ci ha messo quella scossa che magari ci mancava»

VERONA - E' terminato il girone di andata del massimo campionato e il Palermo porta a casa tre punti preziosi contro il Verona. Manuel Gerolin, direttore sportivo del Palermo, spiega il momento di difficoltà che sta attraversando la squadra e le decisioni da prendere in merito a Ballardini, sempre in bilico dopo le frizioni con Sorrentino: "E' stata una settimana molto stressante per il tecnico, quindi ha preferito prendersi una pausa, vedremo, è un momento di riflessione anche per lui. L'importante è che siamo riusciti a vincere questa partita difficilissima, fondamentale per noi in un momento delicato, questo era il nostro obiettivo, ci siamo riusciti e ora dobbiamo continuare su questa strada - dice a Sky Sport - Ripeto, è un momento particolare, di tensione, è normale che in questi momenti ci sia un po' di elettricità, alcune volte fa anche bene". 

SU BALLARDINI - "L'abbraccio è stato tra i giocatori, tra lo staff, però si sa che Ballardini ha sempre questi atteggiamenti e rimane un po' isolato. Ballardini è un tipo molto freddo sulle sue decisioni e come persona, quindi ci sta che in un momento particolare, durante l'abbraccio, lui sia rimasto in disparte. Adesso ci prendiamo un paio d'ore di riflessione, io sentirò il presidente e capiremo cosa fare. L'obiettivo principale era quello di vincere, ci siamo riusciti e ora non posso raccontare cose che ancora non so, quindi ci prendiamo queste ore e poi saremo più precisi". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi