Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Palermo, Gerolin: «Mi aspetto continuità con il Milan»

Getty Images

Il direttore sportivo: «A prescindere dal risultato del derby, sappiamo il valore della squadra di Mihajlovic»

PALERMO - "Mi aspetto continuità  che non vuol dire fare due o tre partite positive ma quatto o cinque di fila. I ragazzi devono continuare sulla strada intrapresa ma è logico che il Milan non è il Carpi: a prescindere dal risultato del derby, sappiamo il valore della squadra di Mihajlovic". Così Gerolin, braccio destro di Zamparini, a un giorno dal match interno tra il Palermo e il Milan.

SUL MERCATO - "Il mercato di gennaio lo abbiamo iniziato due mesi fa. Venti giorni fa avevo detto che, in base alla situazione di classifica, dovevamo capire alcune situazioni. Se la classifica fosse stata diversa, e fossimo stati vicini alla terzultima, il nostro mercato poteva essere diverso ma vista la maturazione dei nostri giovani abbiamo deciso di inserirne altri. Non dimentichiamoci gli sforzi che ha fatto Zamparini per alleggerire la società dagli ingaggi pesanti di Bolzoni, Terzi, Troianiello e Daprelà. Contratti pesantissimi che in una determinata logica societaria non hanno senso".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi