Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Palermo, ricaduta Struna: trauma alla caviglia

Altri problemi per l'esterno che si è allenato a parte: Morganella viaggia verso la conferma nell'undici di partenza. In gruppo Maresca 

PALERMO - Il caos che regna sulla panchina del Palermo non ferma la tabella di marcia di Sorrentino e compagni, concentrati nel preparare la delicata sfida contro il Torino di Ventura. Nel corso della seduta odierna si è fermato di nuovo Struna a causa "di un trauma distorsivo alla caviglia destra", si legge sul sito ufficiale del club siciliano. Per l'esterno lavoro differenziato e probabile forfait. Lavoro regolare per Maresca, mentre Pasavec ha aumentato i carichi di lavoro. I rosanero, sotto la guida di Giovanni Bosi, hanno svolto esercitazioni tattiche, una partita d'allenamento a tutto campo e lavoro di carattere atletico.

Guarda le probabili formazioni

VERSO IL TORINO - Viaggia verso la conferma sull'out di destra Morganella, già titolare nel turno precedente contro il Sassuolo. Dall'altra a parte, a sinistra, Lazaar è squalificato, quindi si scalda Rispoli come sostituto con il compito di spingere e di difendere. In attaccoè  in pole position Djurdjevic, supportato da Vázquez e Trajkovski. Gilardino potrebbe subentrare a gara in corso. Jajalo fa da scudo davanti alla difesa.

Zamparini pensa a Novellino

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi