Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Palermo verso ritiro, si pensa al ritorno di Iachini

Dopo la sconfitta in casa contro il Torino e l'addio di Schelotto, Zamparini sembra intenzionato a un nuovo colpo di scena

PALERMO - Si fa spazio l'ipotesi del ritiro per il Palermo dopo la sconfitta contro il Torino in casa. È questa una delle soluzioni al vaglio del presidente Maurizio Zamparini. Il presidente, preoccupato dalla situazione di classifica, potrebbe a breve decidere l'ennesimo cambio in panchina. Già Giovanni Bosi, attuale allenatore, ha fatto capire che non sarebbe sorpreso da una scelta di questo tipo. «Esonero? - ha detto ai microfoni di Sky - Il presidente mi ha chiesto una mano in una condizione di emergenza e io sono stato disponile. In ogni caso, la mia squadra è la primavera». Il patron vorrebbe evitare un ritorno di Beppe Iachini, ancora sotto contratto con la società rosanero, dopo le stoccate reciproche recenti. Ma, secondo indiscrezioni, l'ipotesi del tecnico della promozione in A sembra comunque la più probabile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi