Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Palermo, è fatta per Novellino: «Mancano gli ultimi dettagli»

ANSA

Pronto un trimestrale con opzione per la prossima stagione, guiderà la squadra rosanero nelle ultime dieci giornate di campionato. L'esordio domenica contro il Napoli

PALERMO - Walter Novellino è ormai pronto a mettersi alla guida del Palermo. L'allenatore tornerà ad allenare in Serie A e avrà il compito di salvare la squadra rosanero nelle ultime dieci giornate di campionato. L'accordo è sulla base di un contratto trimestrale, con opzione per la prossima stagione agonistica. Lo confermano fonti vicine alla società. L'esordio è di quelli proibitivi, la sfida contro il Napoli di domenica sera. Prende il posto di Iachini, che si è dimesso. La situazione al Palermo resta esplosiva, tra giocatori spaesati e tifosi che contestano.

LE PAROLE - «Abbiamo trovato un’intesa – ha dichiarato a GrifoTube -, domani ci vedremo per gli ultimi dettagli. Non ci sono ostacoli, devo solo risolvere la mia questione con il Modena. Palermo è una grande piazza e una bellissima sfida, sono davvero contento»

ULIVIERI: ZAMPARINI MERITEREBBE UN CALCIO NEL C.

STAGIONE SENZA SENSO - L'arrivo di Novellino è l'ultimo capitolo di una stagione senza senso, cominciata male e che rischia di finire peggio: il Palermo ha un solo punto di vantaggio sul Frosinone terzultimo. Ecco tutte le tappe, dall'estate scorsa a oggi.

I TIFOSI CONTESTANO - Oggi, intanto, all'esterno del centro sportivo di Boccadifalco si sono radunati circa 50 tifosi che hanno protestato davanti all'ingresso principale. Fumogeni e cori contro il presidente Maurizio Zamparini, indicato dalla tifoseria come responsabile del disastro rosanero.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi