Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Palermo, Vitiello: «Sappiamo che sarà un anno difficile»

Il capitano dei rosanero: «Ma vogliamo raggiungere la salvezza e speriamo di smentire chi ci dà per sconfitti»

PALERMO - Il Palermo ha steccato l'esordio al Barbera. Una sconfitta che però ha caricato ancora di più Roberto Vitiello, il capitano dei rosanero: "La partita col Sassuolo è stata di grande sacrificio. Abbiamo sofferto tanto, è vero, ma sono rodati già da molto tempo. Domenica ci siamo comportati da squadra, dobbiamo ripartire da questo. Sarà un campionato difficile, serve essere compatti. Essere capitano del Palermo è un orgoglio. Ringrazio il presidente, la società, l'allenatore e la squadra per la fiducia". Nel prossimo turno c'è l'Inter. "Contro l'Inter ci aspettiamo una partita difficile - continua il difensore in conferenza stampa - complicata perché hanno calciatori di caratura internazionale Posavec? Ha alle spalle un anno di esperienza. Noi ci fidiamo di lui, sta facendo bene ed è sotto gli occhi di tutti".

IL PALERMO TORNA SU TROTTA

MISSIONE SALVEZZA - "Sarà un campionato difficile, lo sappiamo. Ma vogliamo raggiungere la salvezza e speriamo di smentire chi ci dà per sconfitti", la promessa di Vitiello. 

BALLARDINI: «PALERMO, GARA GENEROSA»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi