Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Hiljemark: «Il Palermo è una squadra competitiva»

Il centrocampista: «Ci stiamo allenando molto bene come sempre. Giocare qui significa giocare con la testa, col cuore e dare sempre il 100%»

PALERMO - Oscar Hiljemark, centrocampista del Palermo, a pochi giorni dalla seconda gara di campionato contro l'Inter, ha risposto alle domande dei tifosi su Twitter: "Ci stiamo allenando molto bene come sempre. Giocare qui significa giocare con la testa, col cuore e dare sempre il 100%. Ballardini è davvero un bravo allenatore. Lo scorso campionato ci siamo salvati con lui in panchina e quest'anno speriamo di fare bene. La squadra è competitiva per la salvezza".

TUTTO SUL PALERMO

SULLA GARA CON L'INTER - "Domenica contro l'Inter proveremo a vincere, sicuramente. Sarà una partita difficile, ma proveremo a vincere. L'anno scorso contro il Milan a San Siro ho fatto una doppietta, sicuramente cercherò di replicare. Speriamo Bene! Proverò a segnare più gol, tutte le stagioni sono diverse tra di loro. Non so quanti riuscirò a farne, la cosa più importante è che la squadra vinca. Non sarà facile, ma voglio fare meglio dello scorso anno. Lavoro ogni giorno al 100% per migliorarmi.

SU BALOGH - "Norbert ha delle grandi qualità. Sono convinto che se lavora al 100% tutti i giorni potrà fare tanta strada".

PALERMO, STRETTA FINALE PER CIOFANI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi