Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Palermo: Ballardini lascia l'allenamento, pronto De Zerbi

ANSA

Manca l'accordo tra la società e il tecnico ravennate per la rescissione. Ma l'ex allenatore del Foggia lunedì dovrebbe cominciare a guidare la squadra

PALERMO -  Questione di ore, poi si conoscerà il nome del nuovo allenatore del Palermo. Tra Zamparini e Ballardini ormai è rottura. Il tecnico romagnolo stamattina ha seguito solo la prima parte degli allenamenti della squadra, nel campo Tenente Onorato di Boccadifalco, poi è andato via lasciando il testimone al suo vice, Carlo Regno. Segnale questo che farebbe intendere più vicina la risoluzione del contratto, su cui la società ha lavorato fino a stamani. Il suo sostituto sarebbe Roberto De Zerbi. Zamparini avrebbe proposto all'ex tecnico del Foggia un biennale da 500mila euro a stagione. Ma manca l'ufficialità. In corsa però ci sarebbe anche Reja, molto stimato dal patron rosanero. Più defilato Mandorlini. Ma De Zerbi potrebbe sbarcare già domani sera a Palermo. L'ex tecnico del Foggia avrebbe accettato la proposta di Zamparini. Dello staff dovrebbero far parte l'ex attaccante del Palermo Davide Possanzini, come collaboratore tecnico, e il preparatore atletico Enzo Teresa. Manca ancora l'ufficialità. Ulteriori colpi di scena a parte, De Zerbi dovrebbe svolgere il suo primo allenamento lunedì prossimo in vista della difficile sfida casalinga contro il Napoli di sabato prossimo.

Zamparini: «Ballardini non vuole più allenare il Palermo»

Ballardini verso le dimissioni

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi