Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Palermo, De Zerbi col dubbio Trajkovski

Getty Images

Rosanero a Coccaglio per prepararsi all'incontro con il Bologna: da valutare gli elementi acciaccati

PALERMO - Ieri Zamparini ha assistito all'allenamento di Coccaglio, insieme col ds Faggiano: la settimana che porta alla trasferta di Bologna si consumerà interamente nella provincia bresciana. Ma, tra infortunati e gente che ha lasciato il gruppo per gli impegni con le nazionali, l'organico di questi giorni è ristretto. Quando i rosanero giocano al di sopra dell'Appennino trovano a Coccaglio una seconda casa. Abbastanza grande da poter contenere tutti e 28 i convocati per questa lunga preparazione in vista di Bologna. Ed è altrettanto consueta la visita del presidente Zamparini nel primo giorno di ritiro.

CALENDARIO SERIE A
 
TABELLA DI MARCIA - Con la squadra è partito anche Rajkovic, che di sicuro marcherà visita. Sia Trajkovski che Gonzalez, invece, nelle previsioni di mister De Zerbi sarebbero stati recuperabili per la trasferta bolognese, invece i tempi si stanno dilatando. Bentivegna è convalescente dopo la lesione al bicipite femorale. Ieri, complessivamente, erano nove i giocatori ad allenarsi per conto proprio. Balogh e Rispoli hanno svolto lavoro differenziato, mentre Bentivegna, Rajkovic e Gonzalez hanno proseguito la fisioterapia; un affaticamento ha messo in dubbio per Bologna anche Embalo, così come Trajkovski che lamenta un fastidio al retto femorale. Questi giorni a Coccaglio chiariranno meglio le idee su quanti saranno a disposizione nel prossimo impegno.

TUTTO SUL PALERMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi