Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Solo 2 mila euro nel conto del Palermo»: pignorati crediti del club presso la Figc

Getty Images

Il presidente dell'ente Riscossione Sicilia Fiumefreddo ha giustificato così l'operazione di pignoramento nei confronti del club di Zamparini: «Cifra concordata: nessun accanimento»

ROMA - «C'erano solo 2 mila euro nel conto del club». Queste le parole del presidente dell'ente Riscossione Sicilia, Antonio Fiumefreddo, che oggi ha portato a termine il pignoramento di alcuni crediti del Palermo presso la Figc, per andare a riasarcire l'Agenzia delle entrate di un vecchio debito di 200 mila euro, risalente alla gestione Sensi: «Abbiamo avviato il pignoramento presso terzi considerando che la Federazione trasferisce somme al Palermo calcio, e i fondi presenti nel conto del club non erano sufficienti. Vi è stato un lungo contenzioso con l'Agenzia delle Entrate che si è concluso con la decisione di fare pagare alla società questa cifra, quindi non si tratta di accanimento».

TUTTO SUL PALERMO

"PALERMO COME HIROSHIMA"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi