Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Palermo, Baccaglini: «La priorità è il nuovo stadio»

Getty Images
Il presidente: «E' nell'interesse della città, del Palermo calcio e, arrogantemente, dico che è anche interesse dell'Italia»

PALERMO - "La realizzazione di un nuovo stadio a Palermo è nell'interesse della città, del Palermo calcio e, arrogantemente, dico che è anche interesse dell'Italia, perché questa struttura permetterebbe tutta una serie di eventi. Se noi favoriamo la logistica, come risultato, favoriamo anche la facilità e la convenienza di organizzare eventi di fama mondiale". Lo ha detto all'Adnkronos Paul Baccaglini, il nuovo patron del Palermo calcio a Villa Niscemi per incontrare il sindaco Leoluca Orlando.

BACCAGLINI: "MI GUADAGNERÒ IL RISPETTO DELLA CITTÀ"

L'INCONTRO - Baccaglini, ex Iena, e Orlando parleranno del nuovo stadio del Palermo. Alla domanda se teme che possa accadere quanto accaduto a Roma, Baccaglini replica: "Siamo qui questa mattina per chiarire questo punto, è nostra intenzione chiarire con le istituzioni e capire se possiamo trovare un punto di accordo, e credo che ci riusciremo".

TUTTO SUL PALERMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi