Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, Zamparini: «Sul futuro di Lopez non decido io»

Getty Images
L'ex presidente: «Dal giorno dell'insediamento del presidente Baccaglini tutte le scelte societarie sono demandate a lui e alla nuova proprietà»

PALERMO - Il futuro di Lopez sulla panchina del Palermo non dipende da Zamparini. L'ha confermato l'ex presidente attraverso una nota ufficiale: "Sono veramente dispiaciuto per le notizie non vere riportate da alcuni Organi d’Informazione su miei presunti interventi nella decisione di gestione tecnica della squadra.
Ribadisco che dal giorno dell'insediamento del presidente Baccaglini tutte le decisioni societarie sono demandate a lui e alla nuova proprietà e che, pertanto, tutte le illazioni su miei presunti interventi non sono vere. Unico mio rapporto personale rimane con il presidente Baccaglini nella mia funzione, se richiesto di volta in volta da lui, di consulente, consona alla mia età ed esperienza".

TUTTO SUL PALERMO

CLASSIFICA SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi