Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Ballardini: «Nessuna chiamata. Il Palermo è senza progetto…»

ANSA
L'ex allenatore rosanero: «I soldi li ho lasciati per due volte, sia l'anno scorso che quest'anno»

PALERMO - Davide Ballardini è a Palermo per la Football conference alla Marsa e ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. "Zamparini non mi ha chiamato mai questa stagione, mi ha cercato diverse volte in passato ma non di recente - ha spiegato - Le dimissioni dopo Inter-Palermo sono arrivate perché non ero d'accordo con il presidente, con cui non volevo sempre litigare, anche perché già ci sono gli avversari e non avrei voluto farlo anche in 'casa'". Ballardini ha rescisso il contratto con i rosanero. "I soldi li ho lasciati per due volte sia l'anno scorso che quest'anno - ha proseguito - io non solo non prendo soldi ma non potevo allenare in Italia nonostante la rescissione del contratto. Arrivai a Palermo la prima volta quando avevano già venduto tutti, io mi ricordo che schierai Cavani da attaccante quando tutti lo vedevano a centrocampo". 

BACCAGLINI: «LOPEZ NON SI TOCCA»

SUL PROGETTO - "Fino a qualche anno fa gli allenatori venivano a Palermo perché c'era una squadra competitiva e il progetto economico era buono e quindi si guadagnava bene. Gli ultimi anni non possiamo parlare di progetto tecnico perché arrivi, prendi due soldi, fai quello che devi fare e ti arrangi in qualche modo".

LA NOTA UFFICIALE DI ZAMPARINI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi