Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Palermo, Bortoluzzi: «Empoli? Ce la giocheremo al massimo»

Getty Images
Il tecnico: «Non ne ho il minimo dubbio. Restare anche il prossimo anno? A chi non piacerebbe...»

PALERMO - "Non siamo riusciti a ripartire, forse solo un paio di volte, questo ci ha creato tensione, eravamo costretti a rincorrerli, non siamo stati reattivi". Così il tecnico del Palermo, Bortoluzzi, dopo la sconfitta con il Palermo: "Non siamo riusciti a togliere loro spazi per evitare le giocate. Abbiamo avuto una reazione nella ripresa, i giocatori hanno giocato come hanno fatto negli ultimi tempi: abbiamo creato qualcosa ma la gara si è chiusa per un nostro errore. Se non lo affronti al 100% il Pescara ti mette in difficoltà e questo è successo".

NUMERI E STATISTICHE

VERSO L'EMPOLI - "La squadra è motivata e contro il Genoa ha vinto. Sono professionisti e domenica giocheranno al massimo delle capacità. La situazione mentale non è al top ma ho avuto delle risposte che mi sono piaciute. E per domenica non ho il minimo dubbio. Allenare il Palermo anche il prossimo anno? A chi non piacerebbe:io sono qui per dimostrare qualcosa, se ci riesco bene, se no sta alla società valutare".

CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi