Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Palermo, Baccaglini sarà proprietario: c'è la data

 Tullio M. Puglia / Getty Images

Il club di Zamparini ha annunciato la scadenza per il passaggio di proprietà: entro il 30 giugno il club sarà ufficialmente di Baccaglini

PALERMO - Sul sito ufficiale del Palermo è stato pubblicato un comunicato che annuncia il tanto atteso closing per il passaggio di proprietà da Zamparini a Bacccaglini. «In data odierna si sono incontrati il presidente del Palermo Calcio Paul Baccaglini e l’attuale proprietario Maurizio Zamparini ed insieme hanno ratificato l’accordo in essere da tempo, in quanto con loro soddisfazione sono finiti in maniera positiva i controlli relativi alla due diligence bancaria», ha comunicato la società. 

Calciomercato Fiorentina, stallo Simeone: Nestorovski è in pole

LA DATA - Il comunicato si conclude annunciando la data in cui si chiuderà il passaggio di proprietà, fissata tra dieci giorni: «Si prevede pertanto che il passaggio di proprietà, dato i ritardi bancari, avverrà entro il prossimo 30 giugno».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi