Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Parma, va deserta anche la quarta asta

ANSA
I curatori fallimentari del club crociato hanno comunicato che non è stata consegnata alcuna offerta vincolante per l'acquisto

PARMA - Deserta anche la quarta asta fallimentare per rilevare il Parma. A darne notizia sono stati i curatori fallimentari del club crociato, dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto che hanno comunicato che "alle ore 12.00 di oggi 22 maggio 2015 nessuna offerta vincolante per l’acquisto è stata consegnata al notaio Giulio Almansi, designato dal Giudice Delegato dott. Pietro Rogato a sovrintendere alle operazioni di vendita competitiva dell’azienda sportiva del Parma FC". Fissato, quindi, un nuovo termine per le vicende del Parma: vale a dire il 28 maggio. Il prezzo base, secondo le modalità indicate dal Disciplinare di Gara appositamente predisposto, nella prossima procedura che sarà la quinta nonché ultima, sarà ribassato del 25% rispetto a quello di 8.437.500,00 euro, previsto per la quarta asta.


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi