Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Donadoni: «Parma, chiudi al meglio nel tuo stadio»

LaPresse
Il tecnico: «Vogliamo essere adeguati alla festa che i nostri tifosi stanno preparando per domani. A loro va solo detto grazie. Schiererò la formazione che riterrò migliore»

PARMA - "Vogliamo chiudere bene nel nostro stadio. Vogliamo essere adeguati alla festa che i nostri tifosi stanno preparando per domani. A loro va solo detto grazie". Per il Parma di Donadoni, quella di domani contro il Verona sarà l'ultima partita in Serie A al Tardini, ed il tecnico ci tiene a far felici i tifosi crociati: "Al Tardini sarà una sorpresa che voglio gustarmi, ma non ci sarà nulla di scontato. In rifinitura ho visto una squadra tonica. Schiererò la formazione che riterrò migliore". 

SULLA SITUAZIONE SOCIETARIA - Intanto, anche nell'ultima asta nessun compratore si è fatto avanti, e nel futuro del Parma nulla è ancora certo: "Abbiamo pagato un dazio pesante, che non sappiamo dove ci condurrà - afferma Donadoni - ma non riesco a pensare all'eventualità che questo club scompaia. Un interesse per la società risulta esserci".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi