Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dimarco insultato sui social: «Mi dispiace, sono interista»

Il terzino del Parma preso di mira dopo il gol ai nerazzurri: «Volevo chiedervi di non offendere…adesso che sta per arrivare mia figlia!»

ROMA - «Mi dispiace un po' aver segnato all'Inter perché sono un tifoso interista, ma so che per noi questo è un gol molto importante». Il terzino del Parma Federico Dimarco ha commentato così il gol grazie al quale i gialloblù hanno battuto i nerazzurri a San Siro. «Non so se il mio destino sarà di tornare all'Inter - ha detto a Sky Sport -, in questo momento penso solo al Parma». Parole che non sono bastate ad evitare gli insulti sui social. Così Dimarco si è trovato obbligato a scrivere su Instagram: «L'esultanza è stata la liberazione di questi ultimi anni difficili - ha scritto il difensore gialloblù -. Non avrei mai voluto segnare questo primo gol contro la mia squadra del cuore, ma il calcio è anche questo. Mi dispiace per i tifosi che si sono sentiti offesi, ma non è così. Volevo chiedervi di non offendere... adesso che sta per arrivare mia figlia! Una giornata indimenticabile», ha concluso Dimarco.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L’ esultanza è stata la liberazione di questi ultimi anni difficili. Non avrei mai voluto che questo primo goal fosse stato contro la mia squadra del cuore... ma il calcio è anche questo. Mi dispiace per i tifosi che si sono sentiti offesi, ma non è cosi. Volevo chiedervi di non offendere.... nonchè adesso che sta per arrivare mia figlia! Una giornata indimenticabile ! Molto contento per i 3 punti ! Avanti cosi Crociati ? @parmacalcio1913

Un post condiviso da Federico Dimarco (@federicodimarcoo) in data: Set 15, 2018 at 10:32 PDT

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi